Cerca

porto tolle

La festa della palla a spicchi

Un momento speciale per tutta la comunità

La festa della palla a spicchi

La cena di fine anno del Basket Porto Tolle, tenutasi nella serata dello scorso mercoledì 28 dicembre, al “Ristorante Bussana” situato nella frazione di Tolle.

Un modo per salutarsi e guardare con ottimismo al prossimo 2023, dove ci saranno veramente tante sfide. L’assessore allo sport Federico Vendemmiati ha ringraziato, a nome dell’amministrazione comunale, la società per tenere viva la passione per il basket nel comune portotollese; i 92 giocatori iscritti, la cui età va dai 5 ai 17 anni, il presidente Filippo Ruzza, il vicepresidente Alessandro Rossetti, il consigliere Alex Salmi e gli allenatori Giada Pozzati e Francesco Pregnolato.

“Sicuramente questa realtà sportiva è importantissima per il territorio di Porto Tolle – spiega proprio l’assessore allo Sport Federico Vendemmiati – perché raggruppa un gran numero di giovani ragazzi che sanno di potersi divertire e crescere con una sana eduzione sportiva”.

Nell’ambito più ampio della comunità sportiva che si svolge nel Comune di Porto Tolle, l’assessore allo sport Federico Vendemmiati sottolinea: “Con Porto Tolle 2010, Scardovari e Project Volley, anche il Basket Porto Tolle è una società che fa bene ai nostri ragazzi per la loro crescita sportiva, per cui non posso che essere contento di quello che stanno portando avanti nel miglior modo possibile. Un’annata che si è chiusa e un’altra che avrà sicuramente altre importanti soddisfazioni per il prossimo 2023”. Insomma, una società sportiva importante per tutti i giovani del territorio di Porto Tolle, che vuole continuare il suo percorso iniziato 7 anni fa e che proseguirà con l’ottima cura di tutti i propri tesserati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400