Cerca

CAPODANNO IN PIAZZA

La festa inizia già a mezzogiorno

Simpatica anteprima con Asia e Aurora. A mezzanotte grande brindisi con vino e birra “km zero”

La festa inizia già a mezzogiorno

L’addio al 2022 si dà in piazza Vittorio. E sarà un’intera giornata di festa.

Si parte, infatti, già all’ora di pranzo. Con una festa pensata per incontrare tutti i gusti: verso mezzogiorno, infatti, si esibirà The Duo, con Asia e Aurora che proporranno musica acustica adatta a grandi e piccini.

Poi, appuntamento a sera per il rituale conto alla rovescia verso mezzanotte. La serata prevede sei ore di spettacolo, dalle 20 alle 2 della notte. A partire dalle 21 ci sarà l’esibizione, dal vivo, del gruppo musicale, che proporrà musica degli anni ’80 e ’90, genere che piace a diverse fasce di età.

A seguire un dj set di tre diversi deejay, che proseguiranno nell’offerta musicale. Fondamentale per questo evento anche la presenza di tanti esercenti del centro, che si sono messi a disposizione per la migliore riuscita della serata.

Dalle 21 spazio sul palco al gruppo Evolution ’80. Dopo mezzanotte toccherà ai dj: Germano Toso in arte Herman Davies, seguito da Mattia Martini e da dj Peach, ovvero Davide Marin, fino al termine dell’evento.

A mezzanotte, il grande brindisi per tutti offerto da due aziende entrambe di Rovigo: il birrificio Vojo guidato da Stefano Oliviero, e dall’azienda agricola Il Picco di Daniele Cecchetto metteranno a disposizione rispettivamente le magnum di birra e quelle di vino per brindare tutti insieme all’anno nuovo.

Tutta la serata sarà trasmessa in diretta da Delta Radio.

Divertimento sì, ma in piena sicurezza perché per la serata è stata firmata una speciale ordinanza, che vieta la somministrazione di bevande in contenitori di vetro

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400