Cerca

GIACCIANO CON BARUCHELLA

Babbi Natale, avanti tutta!

La grande camminata è un successo

Babbi Natale, avanti tutta!

Ha riscosso un notevole successo come partecipazione ma anche come consenso l’iniziativa natalizia messa in atto dal Gruppo Podistico Giacciano dal titolo “Sganbada dei Babbi Natale” un evento ludico motorio aperto a tutti e promosso per la prima volta a Giacciano.

In particolare ha sorpreso la straordinaria partecipazione di molti nuclei familiari che con i loro bambini hanno voluto condividere in un pomeriggio dal vero sapore autunnale l’iniziativa dove il vero mattatore è stato il Babbo Natale che ha distribuito ai piccoli presenti sia della materna San Giuseppe che delle elementari il berretto tradizionale del simpatico vecchio dalla folta barba che ogni anno è impegnato nel distribuire i doni richiesti con le letterine pervenute dai bambini.

Particolarmente soddisfatto di questa manifestazione il presidente del gruppo podistico Daniele Bussoni che così si è espresso sulla buona riuscita: “Sono stato entusiasta per la buona presenza di molti concittadini e di altri che hanno voluto dare il loro contributo impegnandosi sulla distanza delle due percorrenze, rispettivamente di tre e sette chilometri con la possibilità di praticare anche la specialità del Nord Walking".

"Ovviamente uno speciale ringraziamento mi sembra giusto rivolgerlo al gruppo Babbi Natale di Baruchella che dal punto di vista coreografico ha reso la manifestazione più pittoresca e suggestiva nello stesso tempo. Naturalmente va apprezzato sempre il fattivo patrocinio dell’amministrazione comunale sempre vicina ad ogni iniziativa che punti a coinvolgere tutta la comunità di Giacciano”. Non poteva certo mancare poi al termine dell’evento nella centrale piazza della Libertà un momento di scambio degli auguri tra tutti i presenti che hanno voluto anche testimoniare il loro augurio di un prosperoso e felice anno 2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400