Cerca

ADRIA

Pacchi “sospesi”, un successo!

Un Natale speciale per tutti

Pacchi “sospesi”, un successo!

Grande successo ha raccolto l’iniziativa dei “pacchi sospesi” per far arrivare vestiario e altri beni di prima necessità ai bambini più bisognosi.

“Grazie alla sensibilità di molti cittadini – si legge in una nota di Palazzo Tassoni – l’iniziativa ha avuto notevoli riscontri. I tanti pacchi dono ‘sospesi’ pervenuti in municipio sono stati consegnati al Centro aiuto per la vita che ha provveduto alla distribuzione alle famiglie, portando così un sorriso di Natale a tanti bambini, soprattutto facendo sentire il calore della solidarietà. La cerimonia di consegna alla presidente Cinzia Biondani ha visto la presenza dell’assessore ai servizi sociali Sandra Moda, della vicesindaca Wilma Moda e di alcuni consiglieri comunali.

“La solidarietà, è espressione di coesione sociale - dichiara Sandra Moda - Non devono esserci barriere o ostacoli di sorta. I progetti sociali che fanno bene alla comunità dovrebbero essere accolti senza reticenze. La macchina della solidarietà deve fare il suo viaggio, senza interferenze, per arrivare a chi ne ha bisogno. Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto questo piccolo ma importante progetto. Spero che questo piccolo seme possa in futuro diventare una grande pianta con radici profonde, annaffiata dal sentimento di solidarietà”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400