Cerca

GIACCIANO CON BARUCHELLA

Una Chiarastella mattutina

La novità che piace!

Una Chiarastella mattutina

E’ stata una iniziativa decisamente innovativa quella promossa a Baruchella dove proprio l’antivigilia di Natale è stata allietata dalla “Chiara Stella mattutina” , un evento insolito in quanto abitualmente la stessa è consuetudine farla di sera.

Veri protagonisti con successo sono stati i bambini della locale scuola primaria i quali in maniera composta ed entusiasta hanno cantato e recitato davanti alla sede municipale , favorendo la percezione diretta dello spirito natalizio in tutti i presenti. Naturalmente numerosi e gioiosi i genitori, i nonni e i familiari che assistevano ai quali si sono uniti il primo cittadino Natale Pigaiani, l’assessore alla cultura ed istruzione Mariella Sperandio e la dirigente scolastica Giulia Corso che hanno accolto la visita con saluti e auguri pieni di orgoglio e incoraggiamento.

L’amministrazione comunale ha offerto cioccolatini e torroncini ai piccoli ospiti che hanno addobbato un singolare albero di Natale con i loro preziosi lavoretti. Certamente un plauso è stato rivolto all’insegnante coordinatore Diego Sorice che ha evidenziato con successo le sue innate doti di animatore, questo considerando che l’evento promosso diventi una tradizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400