Cerca

OCCHIOBELLO

Raccolta giocattoli per i bimbi

Un momento di grande solidarietà

Raccolta giocattoli per i bimbi

Anche la sezione Gioventù Nazionale di Occhiobello, con il suo presidente Francesco Bonini, ha partecipato alla tradizionale raccolta di giocattoli organizzata da Gioventù Nazionale Rovigo, a favore dei bambini meno fortunati della nostra provincia.

L’iniziativa, “Il mondo si rialza con il sorriso di un bambino” è stata accolta molto bene dalla cittadinanza polesana, consentendo al movimento giovanile di Fratelli D’Italia di raccogliere un numero cospicuo di giocattoli, cancelleria ed oggetti per l’istruzione. Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Rovigo, Davide Guerra, a margine dell’iniziativa, ringrazia chi, a vario titolo, ha aderito: “I rappresentanti di Fratelli D’Italia della provincia, Azione Studentesca e Pensionati D’Italia di Rovigo, anch’essi legati a Fratelli D’Italia, oltre alla sezione di Gioventù Nazionale Occhiobello e il suo presidente Francesco Bonini, che col loro contributo hanno consentito il successo dell’iniziativa".

"Il ricavato è stato poi devoluto all’associazione Bandiera Gialla di Rovigo che provvederà a distribuirli alle famiglie più bisognose. I ragazzi di Gioventù Nazionale – chiude Guerra – si impegneranno ogni anno per rendere l’iniziativa sempre più produttiva, sapendo che questo piccolo gesto può regalare a tanti bambini meno fortunati dei sorrisi che non avrebbero probabilmente avuto, ma che a Natale è necessario avere”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400