Cerca

stienta

Un Natale dedicato ai bimbi

Feste davvero speciali

Un Natale dedicato ai bimbi

Le iniziative che si sono susseguite nei paesi altopolesani in occasione del Natale 2022 sono state tendenzialmente dedicate, e non poteva essere altrimenti, alle bambine e ai bambini. Stienta non ha fatto eccezione e l’amministrazione comunale, assessorato alla Cultura, in collaborazione con la locale sezione dell’Avis, il giorno della vigilia, nel tardo pomeriggio, ha organizzato una consegna straordinaria di doni da parte di un Babbo Natale davvero straordinario.

Al calar della sera e fino alle 20, i doni, recapitati nei giorni precedenti alle festività in municipio all’Ufficio Servizi alla Persona, sono stati consegnati ai legittimi destinatari, le bambine e i bambini del comune alto polesano, i veri protagonisti dell’iniziativa. Sì, perché il Natale è soprattutto la festa dei bambini, a prescindere da tutto. La sinergia tra amministrazione comunale e Avis di Stienta ha fatto il resto, la squadra di Babbo Natale ha raggiunto diversi obiettivi tra Stenta e Zampine e ha incrociato gli sguardi ammirati, ammaliati, coinvolti, dei tanti piccoli destinatari dei regali.

Qualcuno ha accolto Babbo Natale tra le braccia del papà o della mamma, qualcuno è stato più coraggioso ma tutti evidentemente felici di aver ricevuto la visita di un Babbo Natale, gentile, disponibile e, un giorno lo capiranno, istituzionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400