Cerca

ANAS

Chiusura notturna in Transpolesana, per lavori

In direzione Verona, all'altezza del sottopasso di San Giovanni Lupatoto

Transpolesana, partono nuovi lavori

Anas ha completato i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione – in direzione Rovigo – del sottopasso di San Giovanni Lupatoto lungo la strada statale 434 “Transpolesana”, e ha programmato l’avvio dei lavori in carreggiata opposta. Lo spiega la nota stampa di Anas.

"Al fine di creare il minor condizionamento possibile alla circolazione -spiega la comunicazione - l’intervento lungo la strada statale 434 Transpolesana viene eseguito in orario notturno, dalle ore 21:30 alle 6 del mattino successivo"

"A partire da martedì 10 gennaio sarà istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Verona, del sottopasso di S. Giovanni Lupatoto (dal km 3,800 al km 8,100). Durante la modifica notturna alla circolazione, il traffico transitante in direzione Verona sarà deviato sulla viabilità secondaria mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Zevio, e rientro mediante il successivo svincolo di San Giovanni Lupatoto – Z.A.I".

Da martedì 10 gennaio saranno inoltre avviati i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto di Busse’ e Ro’ nei pressi di Legnago. Durante l’esecuzione dei lavori sulla SS 434 – nel tratto incluso tra il km 38,572 ed il km 38,831 sarà attivo il restringimento della carreggiata, mediante la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400