Cerca

ROVIGO

Due gocce ed è subito laghetto

Le segnalazioni da piazza Merlin non si fermano

E due gocce ed è subito laghetto

Quella caduta oggi, lunedì 9 gennaio, si può certamente classificare come “pioggerellina” di metà mattina, ma il risultato in piazza Merlin, acquazzone, diluvio o acquerugiola che sia, è sempre lo stesso: una pozzanghera che in pochi minuti si forma proprio sopra il tombino e si ferma lì per giorni interi.

E’ senza dubbio un brutto vedere, in mezzo alla piazza che vedrà risorgere l’antico MacAllan’s almeno secondo le intenzioni del Comune che avrebbe trovato un investitore. E’ anche un disagio per le decine di ragazzi che all’uscita dalla scuola si dirigono verso il Volto e da lì verso la zona della stazione delle corriere per tornare a casa.

Si rischia (come il ragazzo nella foto qui a sinistra), di rimanere incastrati in mezzo al laghetto formato dall’acqua piovana che non defluisce. Nessuno se ne occupa oramai da mesi. Ma siamo certi che le segnalazioni ai Lavori Pubblici del Comune non sono mancate. Siamo pur sempre nel cuore di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    09 Gennaio 2023 - 23:55

    normale con questa amministrazione...

    Report

    Rispondi