Cerca

SALARA

Scomparso da un mese, Carlo non si trova

Nessuna traccia dell'86enne, era conosciuto e amato, in paese

Si cerca disperatamente Carlo, 85 anni

Carlo Panziera

A distanza di un mese ancora nessuna notizia di Carlo. E’ trascorso più di un mese da quel martedì 6 dicembre, quando Carlo Panziera, 86 anni, è scomparso dalla sua casa di Salara dopo essere uscito per una passeggiata, senza fare più ritorno.

Per approfondire leggi anche:

Dopo la segnalazione dei parenti, immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto partecipare i vigili del fuoco, anche con droni, sommozzatori e l’elicottero, i carabinieri, i cinofili, la Protezione Civile. Una imponente macchina dei soccorsi che per diversi giorni non ha mai interrotto le sue attività nella speranza di ritrovare l’anziano.

Dopo una prima attenta ricerca nel territorio di Salara, le attività si sono spostate anche nei comuni limitrofi, ma di Carlo, purtroppo, nessuna traccia. Pare proprio scomparso nel nulla.

  Giancarlo, da tutti conosciuto con il nome di Carlo, è alto 1 metro e 72 centimetri e, al momento della scomparsa indossava un cappotto nero, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica. Chiunque avesse informazioni utili, ovviamente, può contattare il 112 e il 113. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    09 Gennaio 2023 - 19:32

    Se non si trovano dopo 72 ore sono morti. Statistiche.

    Report

    Rispondi