Cerca

castelnovo bariano

L’Anc festeggia alla grande

Un momento speciale per i carabinieri!

L’Anc festeggia alla grande

Prima di Natale la sezione di Castelmassa-Ficarolo dell’Associazione Carabinieri in Congedo (Anc) ha organizzato la propria festa annuale. Affollata e partecipata la messa delle 10.30 officiata da don Graziano Giuriati. Presenti molti iscritti all’Anc accompagnati dai familiari, il vice sindaco locale Francesco Masini, i primi cittadini Luigi Petrella (Castelmassa) e Nicola Zanca (Gaiba); per le autorità militari il capitano Paolo Li Vecchi, comandante della compagnia di Castelmassa.

All’omelia, don Graziano Giuriati, ha esaltato i valori plurisecolari della Benemerita, ciò a garanzia della convivenza civile. Il presidente sezionale Anc Francesco Lazzarini ha letto i discorsi Anc.

Secondo momento il pranzo al teatro Indipendenza con tanti partecipanti. All’evento è intervenuta la consigliera regionale Laura Cestari, mentre il sindaco di Castelnovo Bariano Massimo Biancardi ha portato i saluti dell’amministrazione che rappresenta.

Hanno preso la parola, successivamente, il capitano Paolo Li Vecchi, il sindaco Biancardi, il suo vice Masini, il collega di Castelmassa Petrella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400