Cerca

VENETO

Auto nel canale, uccisi tre ragazzi

Erano ventenni, terrificante incidente a Veronella

Auto nel canale, uccisi tre ragazzi

Tre ventenni morti, un quarto salvo per miracolo: è il terrificante bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 15 gennaio a Veronella, nel Veronese, verso le 17.30. Una tragedia terribile che ha visto i tre giovani morire sul colpo e una quarta persona essere portata in emergenza all'ospedale di San Bonifacio. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, una di Verona, una di Caldiero e una di Lonigo. 

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto stava percorrendo una strada a Veronella, in provincia di Verona, quando per ragioni ancora da appurare, la persona alla guida ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato ed è uscito di strada. La macchina si trovava in prossimità di un ponte ed è finita nella scarpata per ribaltarsi proprio dentro al canale.

L'impatto è stato violentissimo: gli argini del canale sono infatti alti svariati metri. Come se non bastasse la macchina è finita a testa in giù nell'acqua. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, che si sono occupati anche del recupero del veicolo con un'autogrù, i sanitari che hanno soccorso la quarta persona, quella ancora in vita, e l'hanno trasportata all'ospedale di San Bonifacio, e la polizia stradale che indaga per ricostruire quanto accaduto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400