Cerca

VENETO

Muoiono nel canale a 16, 18 e 19 anni

Incidente tremendo si porta via due fratelli e un amico

Muoiono nel canale a 16, 18 e 19 anni

Sono stati identificati i tre ragazzi morti nell'agghiacciante volo in auto in un canale a Veronella, nel pomeriggio di domenica 15 gennaio. Lo riporta il quotidiano L'Arena di Verona

Per approfondire leggi anche:

Abitavano a tutti Monteforte d'Alpone. Sono due fratelli, maschio e femmina, di 18 e 16 anni, Amritpal Singh e Balpareet Kaur, e un amico, Vishal Klair, 19 anni. Un quarto ragazzo si è salvato miracolosamente.

Secondo i primi rilievi, uscendo di strada la loro auto si è infilata, purtroppo, in un varco di cinque metri senza il guard rail di protezione; si tratta di zone senza protezione che sono sempre presenti, per consentire l'accesso all'area oltre la strada, in questo caso all'argine di un torrente.

È in quello spazio, né troppo largo né troppo angusto, che ieri pomeriggio, alle 17.20, si è infilata come una scheggia impazzita una Peugeot 206 di colore grigio, su cui viaggiavano quattro ragazzi di origine indiana tra i 18 e i 20 anni, residenti nell’Est della provincia. Pioveva, in quel momento, sul ponte. L'asfalto era viscido e la visibilità andava diminuendo con il tramonto del sole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400