Cerca

ADRIA

C'è una nuova “bontempona”

E' Sandra Levada

C'è una nuova “bontempona”

Si allarga la famiglia dei Bontemponi, un vero e proprio regalo della Befana. Infatti proprio nelle iniziative legate alla vècia ha fatto il proprio esordio nel gruppo folcloristico Sandra Levada che qualche sera fa ha ricevuto dal presidente Roberto Marangoni la tessera di socia e lo statuto dell’associazione.

La notizia apparsa sulla pagina Fb del gruppo ha raccolto in poche ore oltre una trentina di commenti di approvazione e di complimenti alla nuova bontempona, oltre un centinaio dei like. A conferma della grande stima che gode Sandra e del grande interesse attorno all’allegra compagnia.

“Sandra ci seguiva da tanti anni come spettatrice - commenta Roberto Marangoni - ha fatto un mese di prova, poi ha rotto gli indugi ed è arrivato il debutto in occasione delle iniziative della Befana con le due manifestazioni a Bottrighe e a Porto Viro. Siamo ben felici di accoglierla tra noi e speriamo che nel gruppo sappia trovare quelle soddisfazioni artistiche ma soprattutto quello spirito di amicizia che si attende”. Il presidente fa sapere che a breve ci saranno altre new entry nella compagnia.

Intanto i Bontemponi si preparano alle prossime due trasferte. Domenica, dalle 15 alle 19, saranno nella sala civica Unione europea in piazzale Altiero Spinello a Ponte San Nicolò, alle porte di Padova, per dar vita allo spettacolo “L’è ancora ganzèga” nell’ambito del Tour inverno 2023. L’appuntamento successivo sarà nel pomeriggio di domenica 19 febbraio a Casale di Scodosia, nel padovano, per partecipare al “Carnevale veneto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400