Cerca

FIESSO UMBERTIANO

Entra in negozio, vince un'auto

Un bel colpo, per il geometra in pensione

Entra in negozio, vince un'auto

Nella foto la consegna dell’auto a Ottorino Vasco Negrini da parte di Gianni Mella

Questa volta la “dea bendata” ha fatto centro a Fiesso Umbertiano: infatti proprio giovedì scorso è stato  estratto il vincitore del tradizionale concorso Punto Blu di Legnago (Verona).

Come di consueto, le urne contenenti le cartoline sono state riversate in un grande contenitore all’ingresso del famoso punto vendita scaligero, dove una bambina bendata, come da prassi alla presenza del notaio Claudio Berlini di Legnago ha estratto la cartolina recante il fortunato  numero 41766. Guarda caso il fortunato avente diritto è stato Ottorino Vasco Negrini, geometra in pensione  e residente proprio a Fiesso in via Dante Alighieri stimato geometra in pensione   da più di qualche anno, che si è aggiudicato la fiammante Opel Corsa 1200 Elegance in palio direttamente consegnata dal referente dell’esercizio commerciale Gianni Mella che si è congratulato vivamente per l’ambizioso e prestigioso premio conseguito dal polesano.

Vasco Negrini naturalmente non ha avuto parole per questo “cadeau” di inizio d’anno e lo ha protocollato esprimendo il suo apprezzamento per gli articoli che periodicamente visita nei fine settimana evidenziando anche la rassegna variegata dei prodotti ivi esposti. Con questa premiazione che ha visto anche una congrua partecipazione dei clienti dell’emporio si chiude anche l’edizione 2022 dello “storico ed appetitoso” concorso indetto con cadenza annuale  dal grande negozio di Legnago, senza dubbio un punto di riferimento per la moda, l’eleganza ed anche per l’arredo casa di alta qualità.

                                                                                                      

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400