Cerca

ARIANO NEL POLESINE

Nella calza, tanta solidarietà

Un momento speciale in paese

Nella calza, tanta solidarietà

“Ghe chi la vecia”: si sono concluse con l’immancabile allegria le festività natalizie con la festa dell’Epifania.

La Pro loco di Ariano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha organizzato “Ghe chi la Vecia in piazza”. Dopo che le simpatiche Vecie, tutt’altro che brutte come vorrebbe la tradizione, hanno entusiasmato famiglie e attività, sono infatti giunte in piazza Garibaldi per omaggiare i bambini presenti di una dolce calza.

Un’occasione importante che ha permesso ancora una volta di raccogliere fondi per la “Città della Speranza”, fondazione con la quale il comune di Ariano nel Polesine è gemellato e che si occupa principalmente di ricerca nel campo delle malattie per i bambini, ma non solo.

“Un grande grazie a Pro loco di Ariano nel Polesine e ai tanti collaboratori di questa giornata per aver creduto in questo progetto - fanno sapere dall’amministrazione comunale - grazie a tutti coloro che hanno contribuito a portare sorrisi alla fondazione Città della Speranza”.

La giornata, grazie al grande spirito di solidarietà della cittadinanza e di tutti i presenti, ha permesso di raccogliere 500 euro che sono già stati donati alla Fondazione, con l’aggiunta di altri 131 euro donati direttamente dall’Asd Volley Ariano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400