Cerca

IL CASO

Rimprovera studente, prof picchiato dal padre

Il docente, preso a pugni in faccia, è dovuto andare in ospedale

Rimprovera studente, prof picchiato dal padre

Un docente 40enne preso a pugni in faccia da un genitore e costretto a ricorrere al pronto soccorso dell'ospedale di Ferrara. E' accaduto, a quanto riporta il quotidiano online Estense.com, a Copparo, nei giorni immediatamente precedenti le vacanze di Natale, ma la notizia si è diffusa unicamente in seguito.

Secondo le attuali ricostruzioni, tutto si è verificato in una scuola superiore, all'uscita della quale il docente è stato aggredito dal patrigno di una studentessa che, poco prima, era stata rimproverata.

Per "vendicare" quanto accaduto, l’uomo si sarebbe così presentato all’esterno della scuola e, dopo aver visto riconosciuto il docente, gli ha sferrato un pugno in pieno volto. Il professore è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Cona per le cure del caso e ha quindi deciso di presentare denuncia.

I carabinieri hanno quindi identificato il presunto responsabile del gesto residente in provincia e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • billy51

    18 Gennaio 2023 - 14:27

    Ripagarlo con la stessa moneta e 5 anni di carcere!!!!

    Report

    Rispondi