Cerca

ceregnano

Per amore, solo per amore

Il concorso

Per amore, solo per amore

Mentre gennaio volge velocemente alla fine, a Ceregnano già si pensa all’amore con l’apertura ufficiale del nuovo concorso on line: “Ceregnano in Love” 2023. L’iniziativa, ideata dall’amministrazione di Egisto Marchetti, con il vicesindaco Elisa Pizzardo e la consigliera Giulia Tamiello in testa. Una sinergia che ha saputo suscitare una bella partecipazione e tanto entusiasmo in paese e per la nuova edizione puntano ad un successo ancora più forte.

Per partecipare basta scattare una foto con la vostra metà del cielo in un luogo a scelta del territorio comunale. Il passo successivo prevede la pubblicazione della vostra foto sui social con l’hashtag: #ceregnanoinlove e taggare l’Officina delle Idee di Ceregnano, senza dimenticare di inviarla anche alla email: ceregnanoeventi@gmail.com indicando il nome per permettere agli organizzatori di poter avvisare in caso di vittoria.

Per evitare disguidi l’amministrazione considererà le foto pervenute all’indirizzo sopra citato entro il 13 febbraio: le tre coppie vincitrici verranno decretate proprio la serata di San Valentino, in diretta alle 21 sul canale social: il premio sarà una cena romantica in tre rinomati ristoranti del territorio.

Da quest’anno “Ceregnanoinlove” si arricchisce di un evento davvero speciale, destinato a diventare una tradizione: una piccola cerimonia di benvenuto ai nuovi nati del comune. Un ringraziamento speciale è stato rivolto dagli organizzatori al Comitato gemellaggi di Ceregnano: Cercogem per la preziosa collaborazione. Il concorso è aperto a tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400