Cerca

ADRIA

Lucchiari confermato presidente

Alla guida del coro

Lucchiari confermato presidente

Daniele Lucchiari è stato confermato alla presidenza del coro Soldanella, sodalizio canoro che si appresta a celebrare i primi anni di attività artistica e che in questi sette decenni ha saputo imporsi come uno dei cori più prestigiosi della città e una bandiera di Adria nelle tante trasferte in giro per l’Italia e oltre i confini nazionali.

L’elezione è avvenuta nell’assemblea dei soci che si è svolta l’altra dove è stato eletto anche il nuovo direttivo per il prossimo biennio. Quindi risulta così formato: Daniele Lucchiari presidente, al suo fianco nel ruolo di vice Carlo Braga, consiglieri Luigi Fornaro, Mauro Paoli, Renzo Guzzon e Oddone Sacchetto. Revisori dei Conti: Federico Simoni e Massimo Campaci. L’assemblea prima e subito dopo il neo eletto direttivo hanno espresso pieno apprezzamento e rinnovata la fiducia ad Alessandro Stocco direttore artistico del coro. A breve il presidente provvederà alla nomina del segretario, suo fiduciario, in base allo statuto.

Durante l’assemblea sono state approvate la relazione morale del presidente, la relazione tecnica del direttore artistico e la relazione finanziaria del segretario di coro.

“Ringrazio tutti gli amici del coro – il primo commento di Daniele Lucchiari – per la fiducia che mi è stata rinnovata alla guida di questo prestigioso sodalizio. Un ringraziamento particolare va agli amici che hanno accettato di far parte del direttivo. Ci metteremo subito al lavoro – annuncia Lucchiari – per preparare nel modo migliore un’importante scadenza: il 70.mo del Soldanella che ricorrerà il prossimo anno”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400