Cerca

PORTO VIRO

Aiutiamo i nostri amici!

La grande raccolta per il canile

Aiutiamo i nostri amici!

La Scuola del Cane raccoglie materiale per il canile di Sant’Anna. Nei giorni scorsi, gli associati e gli amici del centro de “La scuola del cane” di via Collettore Sinistro, hanno consegnato al canile il materiale raccolto la settimana precedente.

“Ho organizzato una raccolta qui al centro, coinvolgendo tutti i nostri soci – ha spiegato Marco Duò, responsabile e presidente del Associazione Sportiva Dilettantistica, Centro Cinofilo, Educazione ed Addestramento Cani - Dopo aver interpellato i ragazzi del canile di Sant'Anna e aver chiesto loro di cosa necessitano esattamente, nel nostro gruppo Whatsapp ho divulgato questa notizia e ho dato una settimana di tempo per la raccolta il materiale".

"La risposta e la partecipazione di tutti è stata davvero grande, tanto che abbiamo dovuto riempire tre macchine per poter fare la consegna. Si è trattato di un gesto davvero molto bello e importante – continua Duò - Consiglio a tutti di donare, anche chi non si sente o non può portare a casa un cane, sarebbe bello che, almeno una volta due all'anno, si prendesse l’impegno di donare qualcosa a queste associazioni che non fanno altro che del bene. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno donato anche solo una scatolina mangiare per cane o per gatto”. Al canile, oltre ad un grande quantitativo di cibo, sono state consegnate coperte, ciotole, giochi, guinzagli, pettorine e tutto ciò che può servire agli amici a quattro zampe. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400