Cerca

Il lutto

Addio a Delio Baruffaldi, aveva 72 anni

Lascia la moglie e un figlio. Lunedì mattina i funerali in Cattedrale.

Addio a Delio Baruffaldi, aveva 72 anni

Delio Baruffaldi, aveva 72 anni

ADRIA – Profondo cordoglio in città per la scomparsa di Delio Baruffaldi, aveva 72 anni. Da qualche tempo combatteva contro il solito male incurabile, poi negli ultimi mesi la situazione la situazione è precipitata riducendo ogni giorno la fiammella della speranza.

Lascia la moglie Lorena e il figlio Paolo. Il funerale sarà celebrato lunedì mattina alle 10 in Cattedrale, al termine del rito delle esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero cittadino. La camera ardente è stata allestita nella Casa funeraria Zanella in via monsignor Pozzato.

Delio conseguì il diploma di perito industriale termotecnico all’istituto Marconi di Padova e fu tra i pochissimi in Polesine ad avere tale qualifica. Per alcuni anni ha lavorato in una grossa ditta di termoidraulica. Quando improvvisamente e prematuramente venne a mancare il titolare, Delio decise di mettersi in proprio aprendo uno studio professionale dove più tardi è entrato anche il figlio Paolo, ingegnere civile. Paolo è anche consigliere comunale. Delio ha dedicato tutta la vita alla famiglia e alla professione con un unico svago: la passione per i motori, per i kart in particolare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400