Cerca

Il concorso

Le mamme sfilano a Sanremo

La nuova impresa di Paolo Teti

Le mamme sfilano a Sanremo

Destinazione Sanremo per quaranta mamme miss e alcuni protagonisti dei concorsi “Il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna”, “Miss Suocera” e “La Supercoppia Italiana”.

In compagnia di Paolo Teti, ideatore e Patron dei concorsi, sono giunti nel cuore della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ospiti di diverse reti televisive e radiofoniche italiane e straniere, per parlare dei concorsi di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli. Le Miss e i Mister, dopo gli impegni in piazza Colombo, indossando le loro fasce e “baciati” da una giornata fredda ma ricca di sole, si sono concessi alle classiche foto di rito, nel piazzale antistante il Teatro Ariston, con i personaggi dello spettacolo e delle tantissime persone presenti in questi giorni nella città dei fiori.

Alla tappa a Sanremo hanno partecipato anche le rodigine Enrica Bonamici, 55 anni, estetista di Porto Viro “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2022”, Giulia Gibin, 56 anni, parrucchiera, di Porto Tolle “Miss Mamma Italiana Pollice Verde 2022” e Itohan Enehikhare, 46 anni, gelataia, di Canaro, la prima Miss Mamma eletta nel 2023. “Miss Mamma Italiana” è un concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400