Cerca

IL CASO

Aggredita, si salva all’ultimo

Aggredita da un Rottweiler, si salva all’ultimo

PORTO VIRO - Aggredita da un rottweiler lasciato libero, si è salvata solo all’ultimo, riuscendo a frapporre una recinzione tra sé e l’animale che, probabilmente, aveva preso di mira il cane con il quale la donna era a passeggio. Il tutto sarebbe avvenuto, secondo le prime testimonianze, nella mattinata di ieri, nella zona della Canaletta. A lanciare un appello social è stato il marito della donna, una volta scampato il pericolo.

“Sarebbe utile per tutti - ha scritto infatti l’uomo - identificare quel rottweiler che poco fa in canaletta ha terrorizzato mia moglie e il nostro cane mentre erano a passeggio. La zona è quella del fronte ingresso Delta Sporting Center e, secondo qualcuno, potrebbe essere un cane che scappa da recinto di una casa mentre i proprietari escono in auto e il cancello elettrico si sta chiudendo”.

“In ogni caso spero per la sicurezza che qualcuno sia in grado di identificarlo - prosegue il marito - Mia moglie è riuscita a rinchiudersi ‘a filo’ nel cancello della tensostruttura dietro l'Eracle, ma non sempre si può trovare un riparo”.

“E vorrei tanto - è la conclusione del post - che i proprietari di rottweiler e pitbull vari la smettessero col solito ritornello del: ‘Ma è buono e non fa male a nessuno’. La colpa non è mai dei cani, ma soprattutto certe razze vanno ‘custodite’ con un briciolo di cervello”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    13 Febbraio 2023 - 16:16

    animalisti???? toc toc..dove siete??

    Report

    Rispondi