Cerca

ADRIA

Tutte le declinazioni del Carnevale

Cena e balli in maschera

Tutte le declinazioni del Carnevale

L’evento: “Sweety mask Carnival”; la data: venerdì 17 febbraio; il luogo: la sala delle feste dell’hotel Stella d’Italia in viale Maddalena; ospiti speciali: le compagnie teatrali el Tanbarelo di Bellombra ed el Canfin di Baricetta; organizzatore: l’associazione di volontariato Attive terre. Tutto pronto, dunque, per la grande festa di Carnevale in programma domani sera a partire dalle 20,30 per quello che ormai è diventato il “Carnevale di Adria e del Delta” nel segno della tradizione ma soprattutto del divertirsi insieme.

Prima parte della serata cena in maschera con i prodotti tipici del territorio e le prelibatezze culinarie del Carnevale, a seguire balli, sfilate e premiazioni. Per informazioni e prenotazioni chiamare ai numeri 3357032984, 3395012738 oppure la segreteria della Stella D'Italia allo 0426902457.

“Il segreto del successo di questa manifestazione – spiega Paola Pellegrinelli del direttivo dell’associazione – si spiega con la capacità di aver saputo cogliere l’occasione di interpretare, al momento e nel modo giusto, l’esigenza di recupero del Carnevale nel suo spirito più autentico e aver offerto una proposta sana e spassosa di rievocazione tradizionale in una versione accessibile a tutti tra semplicità e spontaneità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400