Cerca

Rosolina MARE

Un’estate per i turisti tedeschi

Vetrina internazionale per le nostre spiagge

Un’estate per i turisti tedeschi

Rosolina Mare apre le porte ai tedeschi. Trasferta speciale per la località balneare polesana, che è protagonista al Free di Monaco, in pieno svolgimento in questo fine settimana, all’interno dello stand di Venice Sands. Un’esposizione che raduna le spiagge del Veneto e le promuove all’interno della grande fiera bavarese dedicata al turismo.

Vanessa, Nicole e Vittoria sono le promoter che in questi giorni stanno descrivendo ai possibili vacanzieri tedeschi le meraviglie delle spiagge polesane.

Con Rosolina, però, protagonisti della trasferta tedesca ci sono anche Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo, Cavallino-Treporti, Lido di Venezia, Chioggia e Rosolina. Otto importanti realtà turistico balneari venete, con quasi 22 milioni di presenze annue, un unico, che dal 2018 hanno dato vita al progetto “Venice Sands-Le spiagge di Venezia” . Un progetto pensato per mettere in rete le spiagge venete promuovendo una immagine univoca forte, che oltretutto consenta di fare economie di spesa e ottenere risultati ancora maggiori a beneficio di tutti.

Venice Sands si pone l’obiettivo di promuovere le realtà balneari rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e sottoposto a repentini cambiamenti, sviluppi e competitività.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400