Cerca

ROVIGO

Smarrisce la pensione, scatta la colletta per l'anziano

Gli è caduto il portafogli, si mobilitano in tantissimi

portafoglio-ritrovato-e-restituito.jpg

L’uomo aveva smarrito il portafoglio, anni fa era stato aggredito e rapinato

Una raccolta fondi per aiutare il pensionato che aveva perso i portafoglio con dentro tutta la sua pensione. Una storia che ha colpito tutta la città, ed oltre, perché le offerte di aiuto verso il rodigino arrivano da tantissime città. Era stata la sorella dell’anziano a raccontare che l’uomo portava sempre con sé i contanti perché aveva paura di lasciare valori in casa da quando era stato rapinato e picchiato nella sua abitazione.

Marco Venuto, esponente della Posse rossoblù, e Monica Rizzolo, infatti annunciano il via ad una sottoscrizione: “Come anticipato - dicono - parte la colletta per aiutare il signor Luciano. E’ un pensionato che alcuni anni fa è stato vittima di una violenta aggressione in casa a scopo di rapina e che qualche giorno fa ha perso il portafoglio contenente tutti i suoi risparmi. Vista la drammatica situazione si è pensato ad una piccola colletta per sostenere Luciano in questi difficili giorni al fine di poter fare la spesa alimentare e pagare le bollette".

"Potrete trovare una cassettina nella quale dare un piccolo contributo presso al bar Barrique in via Alfieri a Rovigo. Al supermercato Sigma a Grignano Polesine in via Ponte Merlo 43”. E aggiungono che “per chi non potesse recarsi dove sono presenti le cassettine, sarà possibile fare un piccolo versamento al seguente Iban: IT27U0760112200001008649152 Poste Italiane Spa, intestato a lvana Milan che è la sorella di Luciano”.

Offerte di aiutare Luciano sono arrivate anche da altri cittadini, anche fuori Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    01 Marzo 2023 - 21:42

    Proprio furbo ad andare in giro con tutti i suoi risparmi in tasca

    Report

    Rispondi