Cerca

CONFCOMMERCIO

Massimo Zanon confermato al timone

Una grande realtà

Massimo Zanon confermato al timone

Massimo Zanon è stato confermato presidente di Confcommercio Unione metropolitana di Venezia e Rovigo, per il quinquennio 2023-2028. “Unità nella continuità: ci aspettano cinque anni di intenso lavoro, ma abbiamo imparato molto con la pandemia e in quest'anno di turbolenza internazionale: ne usciamo rafforzati e pronti ad affrontare il prossimo quinquennio”, ha dichiarato al termine della prima seduta del nuovo Consiglio direttivo svoltasi a Mestre.

Zanon, 63 anni, è nato a Portogruaro dove risiede e dove svolge l'attività imprenditoriale di albergatore, ristoratore e titolare di attività commerciali. Opera nel settore turistico-ricettivo da oltre quarant’anni. Come vicepresidente vicario avrà al suo fianco Elio Dazzo.

E a Zanon sono giunte anche le congratulazioni del governatore veneto Luca Zaia: “Rigenerazione urbana, sviluppo dell’offerta integrata di servizi comuni e valorizzazione dell’attrattività commerciale e turistica dei territori. Queste e molte altre sfide caratterizzeranno il secondo mandato di Massimo Zanon, confermato alla guida di Confcommercio Unione metropolitana di Venezia e Rovigo, per il prossimo quinquennio. A lui e a tutta la sua squadra auguro buon lavoro”.

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si è così congratulato con il presidente dell’associazione che rappresenta quasi 11mila imprese e oltre 50mila addetti. “Con l’esperienza maturata in questi anni sia in Confcommercio sia in ambito turistico-ricettivo, Zanon potrà continuare a dare impulso alla crescita e all’innovazione delle imprese commerciali ricadenti all’interno del distretto, in un’ottica di modernizzazione del sistema. Uno sviluppo che anche come Regione continueremo a sostenere rinnovando la collaborazione instaurata in questi anni, ribadita anche nel recente e proficuo incontro di lunedì scorso a Venezia con gli esponenti regionali dell’associazione” ha concluso il governatore del Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400