Cerca

FRATTA POLESINE

Il Velo Club Badoera ora ha una nuova casa

Un bel momento per tutta la comunità

Il Velo Club Badoera ora ha una nuova casa

 Finalmente il sodalizio ciclistico amatoriale di Fratta Polesine, Velo Club Badoera, ha la sua nuova sede: si tratta senza dubbio di un giusto riconoscimento da parte della giunta comunale guidata dal sindaco Giuseppe Tasso.

Proprio sabato scorso alla presenza dello staff dirigenziale delle due ruote è stata inaugurata, con il rituale taglio del nastro da parte del sindaco Tasso, la nuova sede ricavata nell’ex plesso delle elementari della frazione di Ramedello.

Nell’occasione, è giunto anche dalla cittadinanza un plauso per quanto profuso da questi volontari che nel loro tempo libero si dedicano con grande passione alla promozione della bellissima e sempre entusiasmante disciplina sportiva della bicicletta.

Certamente ora grazie alla nuova sede il team del Velo Club Badoera ridarà nuovo impulso alla propria attività sportiva coinvolgendo sempre di più i giovani del paese e dei Comuni limitrofi, attuando anche forme di fattiva collaborazione non solo dalle famiglie ma anche dalle scuole per avvicinare le nuove generazioni alla disciplina del ciclismo che tanti campioni ha dato alla nostra amata Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400