Cerca

Adria

L'assessore Micheletti investito da un monopattino: è grave

Ricoverato in ospedale dopo lo scontro, avvenuto nel centro di Padova.

L'assessore Micheletti investito da un monopattino: è grave

Andrea Micheletti, 33 anni

In tanti hanno notato, ieri nel centro di Adria, al gazebo elettorale, l’assenza di un componente della giunta Barbierato esponente di Impegno per il Bene Comune: Andrea Micheletti, infatti, assessore comunale alla Comunicazione e Urp, Turismo, Politiche Universitarie, Rapporti con il Consiglio Comunale, Decoro Urbano, Gemellaggi e Politiche Giovanili è stato protagonista di un incidente a Padova. Un brutto incidente che lo costringe in ospedale a Padova, dove venerdì 17 marzo è stato investito da un monopattino mentre stava percorrendo a piedi via Cavazzana, all’altezza di via Ferrari.

Da una prima ricostruzione della dinamica, pare che il giovane di 34 anni stesse attraversando la strada quando è stato travolto da una donna nigeriana che guidava il monopattino elettrico. Sono caduti entrambi a terra, e sono arrivati immediatamente i soccorsi.

Le sue condizioni non sono apparse subito gravi, ma pare che in pronto soccorso si siano ulteriormente aggravate. C’è il massimo riserbo da parte di tutto l’entourage della giunta sull’accaduto ma tutti fanno il tifo per Andrea. Micheletti lavora, all’università di Padova, dove è tecnico della comunicazione multimetiale e co-fondatore e socio dello Spin-Off Universitario Meeple S.r.l. Recentemente con i suoi collaboratori ha sviluppato insieme all’ equipe di programmatori spin-off dell’università di Padova, il sito www.cadelta.it. che racconta le indagini d’archivio e le ricerche storiche e architettoniche relative al Delta del Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    19 Marzo 2023 - 19:04

    l'ennesimo incidente con un monopattino.quando hanno dato pure il bonus pe rl'acquisto,sembrava per il governo di allora,la panacea di tutti iloro (immaginari) mali delle citta'..il boomerang si è scagliato loro contro

    Report

    Rispondi