VOCE
rosolina
24.03.2023 - 15:07
Al via l'insediamento della Commissione Pari Opportunità a Rosolina.
Martedì scorso, si è insediato l’organismo che nasce per dare maggiore impulso alle politiche sociali, culturali, educative e assistenziali della vita amministrativa del Comune, pensata per operare nell’ambito delle pari opportunità per promuovere azioni volte alla valorizzazione della popolazione femminile e alla sua partecipazione attiva alla vita politica e amministrativa della città.
Dodici componenti che rappresentano le varie associazioni del paese e che daranno vita ad una collaborazione proficua nella città. L’insediamento, nella sala comunale, è avvenuto dopo il saluto della consigliera delegata e presidente del Consiglio, Federica Concon, nonché presidente della Commissione, che ha formulato a tutte le Donne della Consulta un sentito ringraziamento e l’augurio di buon lavoro.
A seguire il sindaco Michele Grossato è intervenuto per congratulazioni per la nuova Commissione e ha dichiarato: "Sono certo che la nuova realtà saprà ben tradurre in fatti le tante iniziative pensate per la nostra comunità ed il nostro territorio nel rispetto e nella valorizzazione della più ampia partecipazione ed inclusione sociale". I membri della Commissione sono: Presidente, Federica Concon, rappresentante della maggioranza consigliare, Anna Frasson, rappresentante della minoranza consigliare, Simona Vallese, per la Pro Loco, Elisa Salmaso, per Caritas Elisa Zanini, per Rosolina shopping, Irene Ingenieri, per Rosolina fitness, Giulia Marangon, per Rosolina soccorso, Tiengo Susanna, per l' Istituto comprensivo, Ruzza Babila, Filarmonica "V. Bellini", Farina Silvia, Centro culturale Rosolina, Finotto Enrico e per il melograno, Manoli Corinne.
È stato eletto per voto palese come Vicepresidente, Enrico Finotto. Ogni componente è poi intervenuto per discutere sui prossimi eventi in programma e per uno scambio di opinioni. Per concludere è stato scelto il logo che andrà a identificare la commissione, realizzato grazie ad un concorso di idee promosso dalla Scuola secondaria, nei prossimi giorni le premiazioni ai ragazzi che hanno partecipato.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE 