Cerca

politica

Flavio Tosi prende le redini di Forza Italia in Veneto

“L’obiettivo è far crescere ancor di più il partito e radicarlo maggiormente nel territorio”.

Flavio Tosi prende le redini di Forza Italia in Veneto

Flavio Tosi

Flavio Tosi alla guida di Forza Italia in Veneto. L’ex sindaco di Verona, ed ora deputato di Fi è stato indicato dai vertici nazionali del partito come nuovo responsabile del partito in Veneto. La nomina rientra nel quadro dei nuovi incarichi decisi da forza Italia per quel che riguarda i gruppi parlamentari e per le varie articolazioni regionali del partito di Berlusconi.

“Ringrazio per questa straordinaria opportunità il presidente Berlusconi - ha detto Tosi - Un grazie anche al coordinatore nazionale Antonio Tajani e alla presidente dei senatori di Forza Italia Licia Ronzulli per la fiducia che hanno sempre riposto nel sottoscritto. Vorrei esprimere profonda gratitudine anche verso chi mi ha preceduto in questo ruolo, Michele Zuin, col quale in questi anni il rapporto è sempre stato stretto e proficuo e continuerà ad esserlo”.

E ancora: “Con la mia nomina a coordinatore regionale - assicura l’ex sindaco di Verona - proseguiremo nel percorso impostato già in questi anni a Verona e iniziato con le Regionali del 2020 e l’elezione dell’amico Alberto Bozza, quando con Forza Italia e il nostro gruppo costruimmo un rapporto di grande feeling, allargando il perimetro del partito con liste civiche e molti amministratori locali. L’obiettivo dunque è far crescere ancor di più Forza Italia, radicarla in Veneto. Le regionali di tre anni fa e le politiche dell’anno scorso - spiega- hanno dimostrato che si può continuare a crescere con un forte impulso grazie ai cittadini, alle imprese, ai sindaci e agli amministratori locali. Lavoreremo su questi fronti per rafforzare un partito che in Veneto ha una significativa tradizione, che esprime più di ogni altro la vera vocazione liberale e pragmatica del territorio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    26 Marzo 2023 - 15:42

    è stato un ottimo sindaco con la lega averona..poi,chissa' perchè ha tentato amaramente di farsi un partito per conto suo.una waterloo! ora è passATO SOTTTO L'OMBRELLO DEL CAVALIERE...TROOPPE CASACCHE.

    Report

    Rispondi