Cerca

Rovigo

Al teatro Sociale arriva la comicità di Marco e Pippo

Lo spettacolo “Simpi the Best” del trio comico assicura divertimento

Marco e Pippo, il trio comico veneto da non perdere

La comicità di Marco e Pippo arriva al teatro Sociale di Rovigo. Dopo aver fatto il pieno nei teatri di tutto il Veneto nel mese di marzo con il suo nuovo tour “Simpi the Best”, a grandissima richiesta il trio comico Marco e Pippo raddoppia a San Bonifacio (Verona) sabato 29 aprile e annuncia due nuovi appuntamenti a Rovigo (venerdì 5 maggio) e a Jesolo (sabato 6 maggio)! I biglietti sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i circuiti autorizzati.

Il 2022 è stato l’anno della definitiva consacrazione per il trio, che ha registrato un successo dopo l’altro: dalle oltre 10.000 presenze in quattro repliche sold-out al Gran Teatro Geox di Padova al clamoroso riscontro delle date estive dalle montagne di Asiago al mar Adriatico, dagli oltre 2 milioni di interazioni mensili ai loro video sui social fino al format televisivo “Sensaltro Show” andato in onda in estate. Con una ciliegina sulla torta rappresentata dagli oltre 2.500 fan entusiasti che nella notte di San Silvestro hanno brindato al nuovo anno a suon di risate in compagnia proprio di Marco e Pippo.

E il 2023 si è aperto nel migliore dei modi: da marzo il trio è in tour con “Simpi the Best”, l’irresistibile e sempre freschissimo show che porta in scena la sua inconfondibile comicità, che sta registrando il tutto esaurito nei teatri di tutto il Veneto. Lo spettacolo è caratterizzato dal susseguirsi delle migliori gag tratte dagli spettacoli del trio e da una continua ed esilarante interazione col pubblico. Mescolando italiano, dialetto veneto, visual comedy ed improvvisazione, con uno stile di comicità pulito e mai volgare che è ormai il loro marchio di fabbrica, Marco e Pippo riescono a dar vita ad una espressione della comicità spontanea e genuina che porta questi ragazzi ad avere un sempre crescente apprezzamento da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica. E se qualcuno vi chiederà: “Ndemo a vedere Marco e Pippo?” la risposta consigliata è: “Sensaltro”!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400