Cerca

BADIA POLESINE

Dal Ben confermato presidente

Il numero uno uscente è stato rieletto alla guida del Centro ricreativo anziani badiesi

Dal Ben confermato presidente

Riccardo Dal Ben confermato presidente del Centro ricreativo anziani badiesi. A pochi giorni dall'assemblea sociale che ha visto il rinnovo del direttivo, il numero uno uscente Riccardo Dal Ben è stato riconfermato alla guida del Crab, iniziando così il suo quinto mandato. Dal Ben rimarrà in carica per i prossimi tre anni, assieme al neoeletto gruppo di dirigenza che ha scelto di premiare il lavoro svolto sino ad ora, con un percorso iniziato nel 2011.

"La scelta - commentano dal direttivo – è stata determinata dal fatto che Riccardo Dal Ben è la persona che più rappresenta il Crab e i suoi soci. Riccardo, per accettare l'incarico, ha chiesto che tutto il consiglio diventi una squadra coesa e compatta e che diversi lavori svolti direttamente da lui vengano ripartiti. Riccardo avrà quindi più tempo da dedicare alle pubbliche relazioni e a trovare nuove iniziative rivolte i soci del Centro per il bene delle persone più deboli, bisognose ed anziane del nostro Comune e di quelli limitrofi”.

“Ho espresso ancora il desiderio di lasciare, ma i consiglieri hanno insistito sulla mia permanenza – fa sapere Dal Ben - Per me è il quinto mandato, ma le nuove idee non mancano. Inoltre continueremo con le consuete proposte che hanno riscosso successo in questi anni. Come direttivo ci siamo ripromessi di suddividerci i compiti e ognuno avrà una ‘fetta’ di responsabilità. Lavoreremo per preparare il futuro, in vista del successivo triennio. Il Crab, intanto, deve essere sempre di più un punto di riferimento per la cittadinanza".

"A breve partiremo con un corso di computer e stiamo preparando una sala apposita - prosegue il presidente - poi col mese di maggio faremo un corso di inglese in sintonia con la biblioteca. Nel frattempo ci sono già tre turni pronti per le terme a Montegrotto e tra le iniziative da segnalare c’è quella legata alla giornata mondiale delle api con un evento particolare. Ci stiamo anche preparando al periodo estivo predisponendo i gazebo e cercando di abbellire la parte esterna”.

Oltre al presidente Riccardo Dal Ben, il nuovo direttivo del Crab è formato dal vicepresidente Franco Poli, dalla vicepresidente vicario Manuela Del Bianco, dalla segretaria Marisa Marchesin, dalla tesoriera Annamaria Zantonello e dai consiglieri Claudio Aguzzoni, Maurizio Andretto, da Luigino Luchin e Giuliana Marabese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400