Cerca

PORTO VIRO

Cane e uomo in gara, assieme

“La scuola del cane ” ha organizzato una competizione di Rally Obedience riservata ai soci Csen

Cane e uomo in gara, assieme

Rally Obedience. L’associazione “La scuola del cane Asd” ha organizzato per domani, domenica 16 aprile, al centro cinofilo di via Collettore sinistro, una gara di Rally Obedience riservata ai soci Csen. L’apertura della segreteria è fissata per le 8,30 e l’inizio delle gare è previsto per le 9,30. Giudice delle competizioni sarà Irene Perazzolo.

“Si tratta di una gara regionale valevole per le finali nazionali – ci spiega Marco Duò, responsabile e presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica, Centro Cinofilo, Educazione ed Addestramento Cani – Quest’anno la scuola ospita 5 Gare, Xen e Fidasc. Abbiamo 80 binomi iscritti, cioè cane e proprietario, che per noi è un buon numero e per questo siamo molto contenti. In tutto parteciperanno 18 scuole provenienti da tutto il Veneto e dal prossimo anno inizieremo anche con le gare di agility e lì, si prospetta di avere veramente un sacco di gente e per noi sarà motivo ancora di grande soddisfazione, perché questo era il nostro obiettivo quando abbiamo deciso di fare questo grande centro cinofilo a Porto Viro".

"Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per il supporto e perché il posto ce l’hanno trovato loro e, ovviamente tutti i partecipanti e tutto lo staff che mi aiuta – conclude - perché senza di loro sarebbe improponibile mettere in piedi una cosa del genere”. All’evento sarà presente anche il vicesindaco Thomas Giacon. Gli organizzatori fanno sapere che sarà presente un punto ristoro per la colazione e il pranzo, con panini caldi. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3273685200 dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30 oppure inviare una mail a segreteria@lascuoladelcane.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400