Cerca

ficarolo

Prenotare le visite sarà più facile

Un servizio importante per la comunità

Prenotare le visite sarà più facile

Anteas sempre più vicina alla popolazione. Nella mattinata di giovedì, 13 aprile, nella sede dell’associazione, è stato presentato alla cittadinanza ed all’amministrazione comunale nella persona del sindaco Fabiano Pigaiani, il nuovo servizio che sarà sviluppato a favore di tutta la popolazione residente.

I volontari si sono organizzati ed hanno allestito nella sede una postazione dedicata, per il servizio di prenotazione visite ed esami ospedalieri e scarico referti. Saranno a disposizione volontari formati che presteranno la loro attività almeno due volte alla settimana negli orari di apertura dell’associazione, con la possibilità, secondo le richieste, di estenderla a più giorni.

L’associazione, unitamente all’amministrazione comunale, ha voluto ringraziare per la preziosa collaborazione e formazione la Farmacia Ravelli di Elisabetta Bosi e figlie, oltre alla disponibilità di Marco Monesi e Marco Martini che hanno messo a disposizione i materiali necessari e le loro competenze.

Il sindaco ha poi ringraziato tutti i volontari dell’associazione “per questo importante servizio svolto a favore della cittadinanza e per l’impegno sempre attivo sul territorio nonché per l’attenzione rivolta ai nostri plessi scolastici attraverso la donazione di due panchine installate nelle locali scuole Primaria e Secondaria di primo grado e per l’importante contributo economico necessario per l’acquisto di materiale didattico da utilizzare dagli alunni della scuola d’infanzia”. Con l’occasione si è potuto anche visitare ed apprezzare, con la presenza di don Massimo Guerra, la mostra di hobbistica e artigianato locale allestita da alcuni volontari dell’associazione, che si concluderà domani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400