Cerca

PORTO VIRO

Una vera giornata tutta per loro

Il campionato Csen di Rally Obedience ha fatto tappa al centro cinofilo di via Collettore sinistro

Una vera giornata tutta per loro

Una giornata tutta per cani e appassionati di cani, quella andata in scena ieri al centro cinofilo di via Collettore sinistro, con una gara di Rally Obedience riservata ai soci Csen, organizzata da “La scuola del cane Asd”, una importante realtà locale, di livello nazionale. Una vera e propria eccellenza cittadina.

“Questa è una tappa del campionato - ha spiegato Marco Duò, de ‘La scuola del cane’ - E’ sempre importante e piacevole ospitare i nostri amici nel modo migliore, quindi grazie a tutti coloro che sono intervenuti”. Poi, un passaggio sugli ingredienti necessari per portare avanti una struttura come “La Scuola del cane”.

“Serve impegno, è necessario avere voglia di impegnarsi e portare novità. Porto Viro ha una tradizione molto importante, abbiamo voglia di riportare in auge la mentalità dell’addestramento. Penso con convinzione che appassionati del cane si possa solo nascere, amare il cane non vuole dire viziarlo e trattarlo come un bambino, ma rispettarlo, il che apre un inventario infinito di possibilità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400