Cerca

ROVIGO

Raccolta alimentari per i poveri

La grande impresa dei Lions

Raccolta alimentari per i poveri

Domenica scorsa in occasione del Lions day, il Lions club Colli Euganei Dogi Contarini è stato impegnato in una raccolta alimentare al supermercato Conad di Rovigo, il cui ricavato di oltre 400 chili di prodotti è stato destinato alle famiglie bisognose del territorio, raggiunte tramite l’Emporio solidale gestito da Bandiera Gialla Odv in collaborazione con il Csv di Padova e Rovigo.

“Di pari passo - spiega Chiara Brigo, presidente del Lions club Colli Euganei Dogi Contarini - è lo slogan col quale questa giornata riunisce tutti noi Lions italiani nel partecipare attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità, cercando di interpretare e di venire incontro ai bisogni del territorio di appartenenza, attraverso azioni in sinergia con cittadinanza, associazioni locali ed istituzioni. Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa bellissima iniziativa benefica, ad iniziare dal Supermercato Conad, che ha dimostrato grande sensibilità e disponibilità ad accogliere noi volontari ed ospitarci per l’intera giornata".

"Un grazie al presidente della Odv Bandiera Gialla Davide Sergio Rossi e ai suoi collaboratori che, come nello scorso giugno ci hanno aiutato a distribuire generi di prima necessità alle famiglie di profughi ucraini, fuggiti dalla guerra, ospitate nella zona di Rovigo, oggi non si sono risparmiati anche nel fornirci il miglior supporto logistico per la riuscita di questa iniziativa. Un’esperienza che certamente sarà ripetuta nel prossimo futuro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400