Cerca

LENDINARA

Delta Radio alza il volume in Fiera

L'appuntamento da non perdere

Delta Radio alza il volume in Fiera

Delta Radio torna protagonista alla Fiera di San Marco. L'emittente radiofonica polesana oggi trasmetterà in diretta dal cuore della kermesse primaverile cittadina. Con la voce di Paolo De Grandis in onda dalle 10, Delta Radio si prepara a un’esterna immersa tra artigianato, prodotti tipici, giardinaggio, esposizione di trattori e hobbisti creativi ma soprattutto tanta musica e interviste.

La Fiera di San Marco a Lendinara è una tradizione sentita da tutta la comunità. “Ormai siamo alla 417esima edizione della Fiera di San Marco, una bella soddisfazione”, sono state le parole del sindaco Luigi Viaro, che sarà ospite, assieme all’amministrazione comunale di Lendinara, del conduttore radiofonico durante la trasmissione.

Ad animare il centro storico oltre alla musica di Delta Radio, ci saranno il mercato fieristico, mercatino floreale, sapori e hobbistica, il tutto a cura di Pro loco e Associazione Gusto Italiano, con la partecipazione straordinaria della mostra di trattori, in collaborazione con Coldiretti, e della mostra di macchine nuove e usate della Concessionaria Marinelli Motors. Sempre apprezzato in piazzetta Montagnana "Navigando per l'Adigetto”, a cura della Protezione Civile di Lendinara. Ancora motori alle 10.30 in ex Pescheria con "Automobili Sculture d’acciaio Sogni su tela", mostra personale di Massimo Beretta a cura dello Scuderia Ferrari Club Lendinara.

Insomma, una kermesse ricca di tradizioni dove la musica di Delta Radio non poteva mancare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400