Cerca

IL GRANDE EVENTO

La festa in grande del Rovigo Calcio

Stasera ultima tappa con le cover di Vasco Rossi. Ieri la premiazione delle squadre. Aperto a tutti

La festa in grande del Rovigo Calcio

Rovigo Calcio pensa in grande e ce la fa. Dallo sforzo collettivo della società calcistica rodigina nasce il primo festival del calcio, dello street food e della musica, in mezzo a un campo di calcio. E’ la festa per la vittoria del campionato, il passaggio in promozione che tanta gioia e ottimismo ha portato alla squadra del capoluogo polesano.

Il colpo d’occhio è spettacolare, in semicerchio tante bancarelle con street food, dalla piadina, al burger, ai prodotti siciliani, allo stand della pasta, al pesce fritto. Al centro del prato verde una serie di stand per la birra e infine, sul lato destro del campo, un palco con musica tutto il giorno e l’area concerti. Venerdì sera si sono esibiti i Killer Queen, cover dei Queen, mentre ieri sera è stata la volta dei Liveplay, che hanno riproposto le migliori canzoni dei Clodplay. Oggi gran finale con i Roxy Bar, che suonano i migliori successi di Vasco Rossi.

Tanti i bambini - tesserati e non - che hanno approfittato della porta e del pallone per improvvisare delle sfide di calcio. Tante famiglie e giovani attorno al tempio del calcio rodigino. “Canteremo e balleremo fino a stasera con i nostri tesserati ma anche con tutti i cittadini che hanno voglia di giocare a calcio, di trascorrere dei momenti insieme facendo comunità, divertendosi e stando insieme”, ha invitato tutti Andrea Bimbatti, direttore generale della squadra rodigina, che promette bene. E lo si vede anche dall’evento organizzato alla grande.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400