Cerca

ADRIA

Per il 1° maggio arriva anche il trenino

Sarà una giornata speciale per Bottrighe

Per il 1° maggio arriva anche il trenino

Tutto pronto per il tradizionale ritrovo del 1° Maggio nell’omonimo parco in via Umberto Maddalena a Bottrighe per la festa organizzata dal Gruppo sportivo. Si confida nel bel tempo per trascorrere insieme una bella giornata all’aria aperta per mettersi definitivamente alle spalle il periodo durissimo della pandemia che ha soffocato la socialità.

“Vogliamo tornare a trascorrere insieme a tutta la comunità una bella giornata all’aria aperta” l’auspicio lanciato da Antonio Boni che guida la compagnia dei volontari del Gruppo sportivo.

Questo il programma della manifestazione: alle 11 messa al campo celebrata dal parroco don Massimo Barison. A partire dalle 12 pic-nic e pranzo libero. Per chi lo desidera, su richiesta, saranno disponibili, sino ad esaurimento, tavoli e sedie: per ragioni organizzative è consigliata la prenotazione chiamando al numero 3896344331.

“Sono moltissime ormai le famiglie – ricorda Boni - che ogni anno partecipano a questa bella festa, in tanti arrivano anche in bicicletta da fuori paese. Sino al calar del sole ci saranno giochi e diverse animazioni per grandi e picccoli, area gonfiabili e la straordinaria partecipazione della scuola di karate Afg Shotokan di Bottrighe. Ma c’è pure un’altra novità: sarà in circolazione il trenino Dotto del Gruppo sportivo che porterà i bambini in tour per le vie del paese, treno riportato a nuovo, completamente restaurato dai volontari dell’associazione. Quindi – conclude – una giornata da vivere insieme riscoprendo il valore delle cose semplici e la bellezza naturale del nostro parco”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400