Cerca

PORTO VIRO

Il bodybuilding protagonista

Il bodybuilding protagonista

Porto Viro sarà capitale del bodybuilding per un giorno. Il prossimo 6 maggio andrò in scena, per la prima volta a Porto Viro, il Gran Prix Triveneto di bodybuilding che è una gara importante che selezionerà poi atleti per le successive fasi nazionali.

A fare gli onori di casa, alla presentazione dell’evento, l’assessore allo Sport Michele Capanna e il responsabile dell’evento Mirco Zagato. “L’associazione Nbbui ha fortemente cercato di organizzare questa giornata di sport a Porto Viro - ha sottolineato Zagato- nasce dalla voglia di portare qualcosa di nuovo in una zona che, negli ultimi anni, è diventata conosciuta e molto ricettiva e abbiamo trovato in questa amministrazione una partnership importante”.

L'assessore allo Sport Michele Capanna ha ribadito: “Stiamo parlando di bodybuilding naturale cioè di un'attività sportiva in cui gli atleti raggiungono un ottimo livello di sviluppo muscolare, attraverso l'allenamento costante e l'alimentazione con gli integratori alimentari e, soprattutto, tanta tanta buona volontà senza uso di sostanze dopanti".

Il progetto nasce da lla voglia di portare qualcosa di nuovo in una zona che, negli ultimi anni, è diventata conosciuta e molto ricettiva. Non da ultimo l’assessore Capanna ha sottolineato l’importanza, da un punto di vista di marketing territoriale, di promuovere questi eventi nella città di Porto Viro creando un indotto nel turismo e nella ricettività importante. Nella giornata del 6 maggio in sala Eracle ci sarà, come ospite d’onore, Matteo Innocenti vero e proprio “influencer” del culturismo con profili Youtube e Instagram, da cui fornisce consigli utili sugli allenamenti, seguiti da circa 30mila appassionati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400