Cerca

l’iniziativa

Le mamme su Delta Radio torna on air il Box Live

Il prossimo weekend in piazza Garibaldi la due giorni di trasmissioni

Delta Radio celebra le mamme: il prossimo weekend "on air" dalla piazza

Angela Osti e Paolo De Grandis

Il prossimo weekend in piazza Garibaldi la due giorni di trasmissioni

rovigo - Riparte il conto alla rovescia per un nuovo appuntamento con il Delta Radio Box Live. E per questo evento i riflettori saranno puntati sulle mamme del Polesine!

Un intero weekend per festeggiare la mamma. La prima persona che si conosce ancor prima di nascere, che ci istruisce su tutto ciò che dobbiamo conoscere e che ci accompagna in ogni fase della nostra vita, insegnandoci sempre qualcosa di nuovo anche in età adulta. “Una madre può prendere il posto di chiunque altro, ma nessuno può prendere il posto di una madre”, si legge nel muro della casa di uno dei personaggio del capolavoro cinematografico Suspiria. Insomma, la mamma è sempre la mamma.

Lo studio radiofonico sarà come sempre allestito all’interno dell’ex edicola-chiosco, ora vetrina di Sartoria Meccanica, in piazza Garibaldi a Rovigo.

Sabato 13 e domenica 14 maggio, Delta Radio sarà in diretta dal cuore di piazza Garibaldi per raccontarvi storie di mamme che sanno fare la differenza. Ci saranno momenti di riflessione, interviste e approfondimenti con ospiti d’eccezione. Ma di certo non mancheranno musica e tanto divertimento!

Al timone della nave, gli speaker di Delta Radio che si alterneranno nelle due puntate per tenervi compagnia. Saranno Paolo De Grandis, Pierre e Angela Osti a condurre la due giorni dal cuore della città.

Dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30, appuntamento sulle frequenze di Delta Radio, sulle pagine social della Voce di Rovigo e di Rovigo in diretta (polesine24.it e rovigoindiretta.it). In quest’avventura in rosa seguiranno Delta Radio come compagni di viaggio Sartoria Meccanica, Fiorissimi Group, Spazio Picot l’atelier della comunicazione e Aurora Service Team.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400