Cerca

Associazioni

Inter Club, serata a Corte Benetti

Appuntamento proprio nel clou della stagione fra buona cucina e adrenalina alle stelle.

Inter Club, serata a Corte Benetti

L’Inter Club Rovigo si ritrova venerdì 12 a Corte Benetti

L’appuntamento è per venerdì 12 maggio, data scelta a suo tempo senza pensarci troppo su, e che invece ha finito con il cadere a cavallo del week end più calcisticamente intenso degli ultimi anni.

La sera del 12 maggio l’Inter Club Rovigo Nerazzurra organizza a Corte Benetti la propria cena sociale, aperta ovviamente ai tifosi nerazzurri che già oggi stanno vivendo un periodo di grande fibrillazione. Come possa essere il clima la sera del 12, proprio a cavallo dei due derby più inattesi della storia, quelli che garantiranno l’accesso alla finale di Champions è difficile anche da immaginare.

Comunque alla cena sociale non si rinuncia, neppure in un calendario talmente fitto di impegni che è diventato un vero tour de force non solo per la squadra ma anche per gli stessi tifosi nerazzurri, alle prese con una partita al cardiopalma ogni tre giorni.

Anche perché - come testimoniano le foto, le immagini in tv e come ha visto con i propri occhi chi ogni tanto è salito sulle gradinate di San Siro, lo striscione dell’Inter Club Rovigo 1985 si nota, eccome... Comunque per scaramanzia - e il calcio vive di scaramanzie - non si dice quante partite manchino e quante trasferte alla fine ufficiale della stagione.

Però alla cena sociale non si rinuncia, e per i tifosi nerazzurri Corte Benetti ha messi in piedi un menù speciale tutto basato, come da tradizione, con i prodotti a chilometro zero dell’azienda agricola: antipasti misti con tagliere di salumi, bigoli all’anatra, brasato di guancia al vino rosso con patate al forno e zuppa inglese. Il tutto, ovviamente, in chiave... nerazzura che più nerazzurra non si può.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400