Cerca

ARQUA' POLESINE

Tremendo incidente, grave una 60enne

Utilitaria devastata dallo schianto contro un camper

Spaventoso incidente nella mattinata di oggi, giovedì 30 maggio, alle porte della città, sulla Statale 16, poco dopo l'ex Maskò, oggi futura sede della ditta Lesko, per quanti procedono verso Rovigo. Un tremendo impatto tra una utilitaria e un camper.

Ad avere la peggio è stata proprio l'auto, andata completamente distrutta. La conducente, una donna di origini straniere sui 60 anni, è rimasta intrappolata nell'abitacolo, devastato dall'impatto. Ad assisterla ed estrarla, il personale dei vigili del fuoco, che ha operato con la consueta professionalità, efficienza e sensibilità. Per poi consegnare la donna, ferita in modo serio, anche se per fortuna non appare in pericolo di vita, ai soccorritori del Suem, guidati dal medico Marco Menegazzoli, veterano del servizio.

L'incidente ha mandato completamente in tilt il traffico, bloccato in entrambe le direzioni. Peggio che a tutti è andata a quanti, dalla rotatoria sulla Statale 16 tra Fattoria e Transpolesana, avevano appena imboccato la Statale: si è formata una coda di oltre un chilometro.

Dei rilievi si occupa il personale dei carabinieri, mentre, per gestire la viabilità, è arrivata la Polizia Locale Associata del Medio Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400