Cerca

SANREMO 2025

Le note vibrano tra mar Ligure e Bagno Tamerici a Rosolina

Le note vibrano tra mar Ligure e Bagno Tamerici a Rosolina

La musica rimbalza tra mare Adriatico e mar Ligure a suon di divertimento e di curiosità per le novità. Delta Radio è già in campo con lo speaker Paolo De Grandis per poter raccontare ogni fatto e ogni scoop che si potrà cogliere da Sanremo. Grande è l’attesa anche in Polesine, che vede in questo festival un volano importante di promozione turistica. A dirlo è Leonardo Ferro del Bagno Tamerici, da tanto tempo sostenitore della radio polesana. “Con Delta Radio – racconta Leonardo Ferro – abbiamo un rapporto solido e duraturo. Sono anni che sosteniamo la mission di questo canale di divulgazione che si ascolta e si fa sentire bene in tutto il territorio. Noi, ad esempio, abbiamo anche un radio interna al bagno con la quale mandiamo sempre in onda, durante tutta l’estate, i programmi di Delta Radio.

Abbiamo aderito subito alla proposta di essere partner ufficiali dell’avventura di Delta Radio a Sanremo anche perché gli ascoltatori sono e saranno molti. Dunque, quale miglior contesto se non quello di un festival dalle dimensioni nazionali per poter parlare di Delta del Po e di servizi per il turismo? Per noi è una bella occasione per farci conoscere”.

Tutto è pronto, dunque, per poter vivere la magia di un festival che ormai da 75 anni fa sognare gli italiani e che si attende come una festività nazionale per capire chi tifare, quali canzoni ascoltare. Ed è sempre una magia perché lo si può fare insieme, quest’anno seguendo con attenzione anche Delta Radio, La Voce di Rovigo e i loro canali social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400