Cerca

rovigo

Mancinelli alla guida dei “postali”

Riconfermato segretario generale della Slp-Cisl Padova Rovigo

Mancinelli alla guida dei “postali”

Roberto Mancinelli è stato riconfermato segretario generale della Slp-Cisl Padova Rovigo. Nella segretaria del sindacato dei lavoratori delle Poste della Cisl sono entrati anche Ilenia Rando e Carlo Contarin.

“Due nuovi giovani ingressi nel direttivo, con i quali condividerò il nostro impegno guardando al futuro. La scongiurata privatizzazione di Poste Italiane, le ottime performance delle Rsu, che hanno attirato altri proseliti, l’accordo raggiunto sulle politiche attive, e la capillarità della rete attivata per l’occasione hanno reso questa fase congressuale particolarmente intensa e ricca di soddisfazioni”, ha detto Mancinelli.

“Ringrazio tutti, le giovani colleghe ed i colleghi con i quali da tempo facciamo ‘squadra’, con continui preziosi nuovi ingressi, la segreteria regionale con Samuele Ghiraldello e Isabella Bonaldo e tutta la segreteria nazionale per l'impegno costante, la ‘visione alta’ e il sostegno che non ci ha mai fatto mancare, e la Cisl Padova e Rovigo con il segretario generale Samuel Scavazzin. Ora prendiamo un bel respiro e proseguiamo il nostro lavoro sul territorio di queste meravigliose provincie di Padova e Rovigo”.

Nel suo intervento, Scavazzin ha sottolineato: “Gli uffici postali rappresentano un presidio territoriale importante e una presenza preziosa per l’offerta di tutta una serie di servizi. Una presenza fondamentale soprattutto in un momento di ‘glaciazione demografica’, in paesi piccolissimi, ma che necessitano comunque di servizi, e per le fasce più deboli della popolazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400