Cerca

Adria

Artigiani, creare nuove relazioni

L'impegno di Cna

Artigiani, creare nuove relazioni

Un momento conviviale per rafforzare le amicizie, fare nuove conoscenze, mettere a confronto criticità e prospettive: è questo “Eat to meet: incontra, cena e discuti con imprenditori come te”. L’evento è promosso dalla Cna e si svolgerà questa sera alle 18,30 nell’alberghiero Cipriani-Colombo, in collaborazione con la Camera di commercio Venezia Rovigo.

“Sarà una cena - si legge in una nota dell’associazione - in cui, a ogni portata, ogni partecipante potrà confrontarsi con relatori di alto livello del Galileo visionary district e al consulente Esg Marco Ferrarato sui temi della sostenibilità, gestione del personale, intelligenza artificiale e su come fare rete con i colleghi delle altre imprese”.

Spiega Emanuela Carlini, referente territoriale di Cna. “Questo evento - dice - è pensato per mettere in contatto imprese, imprenditori e professionisti, accompagnati da buon cibo. Un’occasione unica per creare relazioni di valore e conoscere colleghi del proprio o di altri settori produttivi affini in modo innovativo e dinamico. E’ un networking efficace e informale che favorisce la conoscenza tra potenziali fornitori, clienti e partner in un contesto rilassato e stimolante, orientato al dialogo e alla scoperta di tematiche connesse al mondo dell’impresa”.

Ed ecco come si svolgerà la serata: ogni tavolo avrà un moderatore esperto che faciliterà la discussione e guiderà i tempi, ogni partecipante avrà alcuni minuti per presentarsi e condividere la propria esperienza. Dopo ogni portata si cambierà tavolo, pertanto le sessioni di networking seguiranno le portate della cena. Al termine ogni imprenditore avrà la possibilità di approfondire i contatti avviati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400