Cerca

veneto

Precipita mentre pulisce i vetri e muore

Impossibile salvare Paola, 78 anni

Precipita mentre pulisce i vetri e muore

Dramma in centro a Venezia nella giornata di ieri, una pensionata di 78 anni, muore cadendo dalla finestra della propria abitazione. La signora, Paola Renier, stava pulendo le finestre del suo appartamento al terzo piano, ha perso l'equilibrio ed è precipitata nel vuoto

La notizia della morte di Paola Renier si è diffusa rapidamente tra i residenti di Venezia, suscitando un'ondata di commozione e tristezza. Il gestore di un bar in campo San Giacomo, che ha assistito all'accaduto, ha raccontato di aver sentito un tonfo improvviso, inizialmente scambiato per il rumore di una barca. Solo affacciandosi ha compreso la gravità della situazione. "Era una signora solare, sempre gentile e sorridente", ricorda con affetto il proprietario di una tabaccheria, Paolo Perini, che la conosceva da anni. Anche i dipendenti del supermercato dove Paola era cliente abituale hanno espresso il loro dolore, ricordando la sua riservatezza e il suo grande sorriso.

Vedova da dieci anni, Paola aveva trovato conforto nella compagnia del suo nipotino e nella routine quotidiana che la portava a passeggiare per le strade della città. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche tra i commercianti e i residenti che la incontravano regolarmente. La sua gentilezza e il suo sorriso rimarranno impressi nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400