Cerca

lendinara

Il nuovo Forum dei giovani è realtà

Le elezioni con voto segreto hanno indicato come presidente Matteo Zeggio. Casellato è la vice

Il nuovo Forum dei giovani è realtà

Parte con grande motivazione il nuovo gruppo del Forum Giovani di Lendinara, che si è incontrato per la prima assemblea lo scorso 8 marzo alla presenza del sindaco Francesca Zeggio e dell’assessore alle Politiche Giovanili Monica Pavarin. Le elezioni con voto segreto hanno indicato come presidente Matteo Zeggio, Jlenia Casellato vice presidente e segretaria Ania Famà.

Il gruppo ha da subito espresso la volontà di coinvolgere i ragazzi della città con attività stimolanti, che siano uno strumento di raccolta delle esigenze e dei desideri dei giovani. “Un grande onore per me guidare il Forum Giovani di Lendinara per il prossimo triennio - ha commentato il presidente neoeletto - Parola d’ordine sarà collaborazione e ascolto con tutti: amministrazione comunale, associazioni e gruppi. Da diverso tempo il Forum Giovani non era più presente a Lendinara e ringrazio l’amministrazione comunale e l’assessore Monica Pavarin per aver portato avanti questo impegno".

"Sarà una bella avventura, è un gruppo eterogeneo, di diverse età e con voglia di fare, molte idee infatti sono già avanzate e ci incontreremo il prima possibile per delineare la programmazione del 2025. Faremo in modo di incontrare le realtà di Lendinara ma non solo, obiettivo è collaborare anche con i comuni vicini, con la Provincia e la Regione e le rispettive realtà e gruppi giovanili”.

Insieme a Zeggio, Casellato e Famà fanno parte del gruppo anche Kristian Aguiari, Ares Bagatin, Davide Bassi, Dario Ferrari, Chiara Frigato, Maira Luppi, Simone Mao, Giulia Pigato, Emma Scappini, Manuel Angel Trejo Barrios.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400