Cerca

villamarzana

Pro loco, ecco i nuovi volti

La squadra

Pro loco, ecco i nuovi volti

Volti nuovi in casa Pro loco. Dopo l’assemblea straordinaria dei soci di fine gennaio, si è provveduto nei giorni scorsi all’elezione del nuovo direttivo.

Infatti sono state stabilite le nuove cariche sociali, così ripartite: presidente Giuseppe Zingali, vicepresidente Alessio Paiola, segretaria e tesoriera Germana Piola, consiglieri Stefano Cappato, Daniela Bovo, Massimo Negrini, Francesco Sartorato, Raeldino Tadiello e Alessandro Paiola.

I componenti del nuovo staff dirigenziale hanno nell’animo la voglia di realizzare diversi progetti e manifestazioni che coinvolgano non solo la comunità locale, ma anche i paesi limitrofi. Molti concittadini di Villamarzana hanno accolto favorevolmente l’insediamento del nuovo direttivo vedendo di conseguenza un vero cambio di rotta; il tutto è giustificato dal fatto che si sono già avute numerose adesioni con tesseramenti anche da fuori paese con disponibilità ad operare.

Fra l’altro, sempre nel corso della riunione, è stato già approntato il programma delle iniziative per tutto l’anno corrente ed in particolare: il Carnevale paesano già andato in scena con un grande successo, il 6 aprile ci sarà il pranzo sociale riservato ai soci e simpatizzanti, l’11 aprile sarà la volta della Festa dell’albero, il 10 maggio la festa di primavera, il 14 giugno la festa sull’Aia nella frazione di Gognano, il 3-4-5-6 luglio la tradizionale festa del grano, l’1-2-3 agosto la fiera di Santo Stefano Martire, il 23 agosto la fiera di San Bartolomeo nella frazione di Gognano e il 14 dicembre i mercatini di Natale.

L’obiettivo del consiglio direttivo è quello di creare eventi e manifestazioni che mantengano viva la voglia di rinnovare usi e tradizioni del territorio locale. Al nuovo direttivo certo non poteva mancare l’augurio di buon lavoro da parte del sindaco Daniele Menon.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400